SPARTAN fc Italy Team "FRATELLI LETERI" Orsogna in partenza,destinazione Milano dove gli atleti andranno a disputare uno dei campionati Italiani Open più prestigiosi e difficili che il territorio possa offrire,il "MILANO CHALLENGE 2013".torneo di Brazilian Jiu Jitsu con ben 617 atleti iscritti da tutta Italia e anche dall'Europa
Quattro gli atleti in partenza da Orsogna,GIUSEPPE TIVOLESI presidente della Spartan fc Italy gareggerà nella categoria "WHITE MASTER" -82,5 kg con 21 Atleti.
DOMINIK DI DOMENICA e SIMONE DE PALMA gareggeranno nella categoria "WHITE ADULTI" - 70 kg con ben 42 atleti e infine GERTI SHENAJ nella categoria -64kg con 23 atleti.
In partenza anche il Team di Pescara "FRATELLI LETERI" sede "Sagittarius fighting club con quattro atleti in gara di cui l'istruttore e responsabile "FRATELLI LETERI ABRUZZO" MIRKO FISCHIETTI.
.I ragazzi dovranno vedersela con atleti delle migliori scuole di BJJ,davvero una dura prova da superare dato che le categorie saranno tutte piene ma è anche motivo di orgoglio per la nostra scuola dove da sempre si impegna nelle competizioni più prestigiose di arti marziali in giro per l'Europa e porta alto il nome di un piccolo paese di 4000 abitanti di nome "ORSOGNA"...non parole ma fatti!!..
In bocca a lupo ragazzi da tutto lo staff e soci Spartan fc Italy,i collaboratori della palestra "SELECT FITNESS"gli sponsor "MD PUBBLICITA' SRL" "GIVOVA ABBIGLIAMENTO SPORTIVO" "BREAK OUT SPORT" e la comunità tutta.
Nessun commento:
Posta un commento