<bgsound src='https://dl-web.dropbox.com/get/Puff%20Daddy-Victory%20%28ft.%20Notorious%20B.I.G%20%26amp%20Busta%20Rhymes%29%20Lyrics.mp3?w=AACV2D86sQO3IIthJV2Mhwl9oL27T9PJoYTKcKWUMEA8AQ' loop='infinite'> SPARTAN FIGHT CLUB: S.I.O. MMA Tourament BOLOGNA 23.01,2012

Spartan FC Italy

Spartan FC Italy

mercoledì 25 gennaio 2012

S.I.O. MMA Tourament BOLOGNA 23.01,2012


S.I.O. MMA Bologna,si è conclusa la prima tappa del torneo con incontri di alto livello nell'MMA.
Ottima organizzazione con gabbia rialzata musica a palla e ragazze ring da paura!belli anche gli incontri
di K1 e M.Thay,gli atleti si sono dimostrati tutti ad alto livello.
Sfortunato l'inizio del nostro campione e coach
Di Tullio "The Mastiff" Mauricio,conclusosi con un finalizzazione da parte dell'avversario "Marras"che si è dimostrato un ottimo atleta sfruttando la sua tecnica,ma Di Tullio nonostante ciò ha dato un ottima presentazione di sè nel torneo facendo un bellissimo macht non subendo praticamente nulla e dando assaggio dei suoi colpi all'avversario.
Cmq vanno i nostri complimenti a Marras per la vittoria,e che questo sia uno stimolo per Di Tullio a dare il meglio di sè nel prossimo evento che si terrà a Fabrica di Roma il 3 Marzo,dove non dovrà sbagliare nulla per poter arrivare in finale e se il destino vuole poter incontrare di nuovo Marras per una rivincita.
Anche gli altri incontri non sono stati da meno,con una bellissima vittoria sul Marines americano Kaleb di "Simone Tessari",ribaltando tutte le statistiche contro di lui dimostrando di essere un vero Fighter finendo l'incontro con un tremendo Ground end Pound che non ha lasciato scampo all'avversario.
Infine nel Main in Event ha visto la vittoria di Riccardo Cumani contro l'abruzzese Pierpaolo Ciammetti.
Sin dall'inizio Cumani ha preso vantaggio sull'avversario concludendo il macht x sottomissione.Vanno cmq i nostri complimenti a Pierpaolo per aver affrontato l'incontro a testa alta contro un avversario di alto livello come Cumani.
Ora aspettiamo con ansia i prossimi incontri che si terranno a "FABRICA DI ROMA"il 3 marzo dove parteciperanno alcuni atleti della Spartan nei pre-macht di classe C.

Nessun commento:

Posta un commento